Jaitsi

Gutxieneko garaiera

Ibilbide mota

Zirkularrak
  • argazkia Brembate di Sopra-Almenno S. Bartolomeo-Tempio di S.Tomé-Chiesetta di S. Pietro ad Vincula-Brembate di Sopra

Denbora mugimenduan

7 iritzi

Elkarbanatu

Ikusita 49 aldiz, jaitsita 11 aldiz

Nondik gertu: Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA CADUTI SUL LAVORO, PIAZZA TRIESTE, VIA XXV APRILE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA BATTISTI, VIA S. FEDELE, VIA S. GIOVANNI BOSCO, VIA DON CENTURELLI. IN FONDO A QUESTA VIA, SI SUPERA UNA SBARRA E SI PRENDE UN SENTIERO A SX, SI PROSEGUE DIRITTI, SI ATTRAVERSA VIA ALLE CAVE, SI SUPERA LA CHIESETTA DI SAN BIAGIO, SI PROSEGUE PER VIA COLOMBINA, VIA CASCINE, VIA CASCINETTO, VIA S. TOMÈ. ARRIVATI AL TEMPIO DI S. TOMÈ, SI PRENDE A SX PER IL SENTIERO DELL'AGRO, VIA DI PIZZO, CON INDICAZIONI, CHE ATTRAVERSA I CAMPI. ARRIVATI IN FONDO SI PRENDE A DX COSTEGGIANDO UNA SERIE DI CASE, QUINDI SI SVOLTA A SX, SI PROSEGUE DIRITTI E DOPO POCO SI INCROCIA VIA FRATELLI RONCELLI. SI CONTINUA PER QUESTA VIA, IN FONDO SI ATTRAVERSA VIA XXV APRILE, STRADA PROVINCIALE NR. 173, AD ALMENNO S. BARTOLOMEO. SI PROSEGUE PER VIA DELLA RESISTENZA, SI SVOLTA A DX E SI PROCEDE PER VIA BORSELLINO, VIA RUGGERI A BARZANA, VIA SORTE, VIA S. PIETRO, VIA DELLE VIOLE. GIUNTI ALLA CHIESETTA DI S. PIETRO AD VINCULA IN ARZENATE, SI PROSEGUE FINO AD UN BIVIO. SI PRENDE A SX E POCO DOPO A DX PER VIA ALBENZA, UN SENTIERO NEI CAMPI. GIUNTI IN FONDO SI INCROCIA VIA IV NOVEMBRE A BREMBATE DI SOPRA. LA SI ATTRAVERSA E SI PROSEGUE PER VIA TRESOLZIO, VIA ERBAROLA, VIA S. LUCA E DOPO KM. 9,200 ED ORE 1,45, SI GIUNGE AL PUNTO DI PARTENZA DI QUESTO ITINERARIO A BREMBATE DI SOPRA.

7 iritzi

• argazkia Cece84

Cece84 18 nov. 2020

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Piacevole e non faticoso percorso.

• argazkia Isy85

Isy85 18 nov. 2020

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Interessante itinerario, alcuni tratti nel bosco dai colori pastello.

• argazkia antoniov.

antoniov. 18 nov. 2020

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Bella passeggiata non troppo lunga e tutta pianeggiante.

• argazkia ady green

ady green 19 nov. 2020

Questa e'la stagione dei colori dorati, bellissimi! Ovunque ci siano alberi, boschi, una vera meraviglia di contrasti! Bel percorso, non faticoso, con bei panorami, chiesetta deliziosa e il bellissimo tempio di S Tome'!!!

Nahi izanez gero edo ibilbide hau