Denbora mugimenduan  3 ordu 49 minutu

Denbora  6 ordu 57 minutu

Koordenatuak 3076

Noiz igoa 26 de mayo de 2018

Noiz egina mayo 2018

-
-
265 m
188 m
0
5,1
10
20,44 km

Bisitak 670, kokapena 10

Nondik gertu Malá Strana, Praha (Czechia)

Si può vedere la Chiesa di San Nicola, la Chiesa di St. Thomas, percorrendo la via Nerudova arrivati al complesso museale del Castello, da qui si può ammirare la magnifica Cattedrale di San Vito, la Basilica di San Giorgio, il caratteristico Vicolo d'Oro, si prosegue passeggiando nel bellissimo Parco Botanico Belvedere fino ad arrivare al Palazzo Reale Estivo, da qui si prosegue nel parco pubblico scendendo il crinale della collina fino ad arrivare all'altezza del ponte Cechuv , attraverssandolo si può scorgere sulla sommità della collina opposta il Metronomo e più in lontananza il Castello e la cattedrale in cima alla collina, in riva al fiume si vede il palazzo Strakova Akadame.
Arrivati all'auditorium Rudolfinum si svolta verso il centro di Stare Mesto, si passa davanti al Cimitero Ebraico, Piazza Vecchia e si prosegue fino ad arrivare alla Porta delle Polveri, Namesti Republiky, da qui fino a Piazza Venceslao.
Si passa di nuovo per la Piazza Vecchia con l'orologio astronomico e si riprende la strada verso il punto di partenza attraversando ora la Moldava sul ponte Legii.

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

    Nahi izanezkero edo ibilbide hau