2,5
4,9

Bisitak 2074, kokapena 17

Nondik gertu Castel Gandolfo, Lazio (Italia)

Percorso non troppo impegnativo, ottimo per allenamenti sulla media distanza.
Non presenta dislivelli se non uno strappetto di 50 metri una volta usciti dal bosco e superata la sbarra.
Le poche difficoltà si incontrano per parcheggiare gratuitamente, considerando che in alcuni punti è poco raccomandabile lasciare l'auto, i cancelli che chiudono il tratto per caduta massi, anche se in questo periodo risulta aperto, e infine i giorni e gli orari, è sconsigliato venire sabato o domenica nel tardo pomeriggio in quanto il lago è preso d'assalto da villeggianti e ambulanti.
Il percorso si articola in due tipi di tracciato, uno sterrato uno asfaltato, offre la possibilità di incrementarne il livello di difficoltà se si decide di salire su a Castel Gandolfo o su per la via dei Laghi sul versante opposto.
Rimane comunque un luogo incantevole utilizzato da numerosissimi corridori.

1 komentario

• gdelfuoco 18-nov-2018

Partendo dal cancello, l'ultimo tratto prima del lungo lago è da fare sulla strada. C'è un marciapiede strettissimo. Per il resto è una passeggiata. Adatto per famiglie con bimbi di almeno 7-8 anni. Ci sono tante castagne, anche se io ci sono state a metà Novembre e c'erano solo ricci

Nahi izanezkero edo ibilbide hau