8,0

Ikusita 18 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: San Pietro in Villa, Toscana (Italia)

Percorso quasi totalmente su sterrato, si sale a Calcina per sterrato e brevi tratti di cemento, si imbocca la strada dei "Poggi" fino alla marecchiese, breve tratto di asfalto in discesa e poi verso Felcina. Da qui inizia un percorso "selvaggio" e impegnativo, tra montagne e torrenti, ma di una bellezza unica. Dopo la sbarra, uno sterrato impegnativo discesa e salita tecnica, ci porta all'acquedotto di felcina, da qui sali e scendi bellissimi tra una natura incontaminata e paesaggi selvaggi, si arriva alla strada "del Bastione" presso il Poggio delle Vedove, che si imbocca a dx direzione Pian delle Capanne. Qui un bello sterrato tra sali e scendi, ci porta a poco più di 1.000 metri, quota massima, poco prima del Pian delle Capanne. Da qui copritevi, che inizia la discesa fino all'arrivo, 13 KM passando per il Pian delle Capanne, Spinella, Val Gelata e Acquitrina, godetevela con calma.

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau