0,7
1,5

Ikusita 60 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: Montilgallo, Emilia-Romagna (Italia)

per chi vuol fare fatica si allena la forzae la resistenza in salita.
- ripetute faccio la salita ( 4-8%) col 53-19 ( corrate forcia+) ho questa montata ma si puo' fare anche col 50-19/17 si pedala stando seduti senza tirare nel manubrio ( si va piano) e faccio 4 ripetute poi giorno di riposo poi il gg seguente ne faccio 6 poi 1 gg riposo poi il seguente ne faccio 8 ripetute in questo modo a me bastano 9 allenamenti poi continuo con un sfr a settimana o al limite una ogni 2 settimane per mantenermi .
spero di essere stato di aiuto.
a proposito altro parametro il cardio io cerco di stare al medio max 155 ma dopo qualche allenamento il cuore diminuisce quindi tutto ok vuol dire che l'allenamento sta dando i suoi frutti , altro parametro sarebbe che io non uso cadenza/ contapedalate ( come dice mia mamma non devi fare il giro d'italia ) da stare 30-40 pedalate al min .

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau