-
-
69 m
23 m
0
23
45
90,49 km

Ikusita 1200 aldiz, jaitsita 20 aldiz

Nondik gertu: Sète, Languedoc-Roussillon (France)

Sète, è una città di porto piena di luce, con il suo quartier italien, gemellata con la città italiana di Cetara (Salerno).
Per uscire dalla città si può prendere la ciclabile a partire da le 'Quai des moulins', che si trova a sinistra del canale, uscendo dal centro città.
Poi seguire le indicazioni per Frontignan e Frontignan Plage, dove si segue la Cyclable des Aresquiers che si abbandona per seguire il Canal du Rhone a Sète (la Ciclabile lascia il mare e prosegue per Vic-La Guardiole, no prendo il ponte della D114 ma vado sul Canal du Rhone). Si passa per la Cathedrale de Maguelone e in seguito si prosegue sul lungomare fino a Le Grau-du-roi (Attenzione perchè dopo Carnon la ciclabile è interrotta per dei lavori e ti costringono ad andare sulla D62, vietata alle bici). Visita alla bella città medioevale di Aigue Mortes. Poi seguo la D58 che passa molte cantine che producono 'Vin des sables' e la D85, poco trafficata e in aperta campagna, fino a Bac Sauvage dove una barca porta all'altro lato del fiume. Percorro la D38 fino a Saintes Maries de la Mer.

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

    Nahi izanez gero edo ibilbide hau