-
-
135 m
65 m
0
33
66
132,01 km

Ikusita 94 aldiz, jaitsita 6 aldiz

Nondik gertu: San Vittore, Lombardia (Italia)

ITALIAN:
Questa traccia è perfetta per un giro gravel partendo da Milano. Una buona percentuale di gravel e singletracks, quasi assenti strade trafficate se non per pochi chilometri nei pressi di Abbiategrasso. Molto bella la parte lungo il ticino, scorrevole ma divertente da pedalare, fattibile con quasi qualunque tipo di bici. Bellissimi scenari del fiume immersi nella natura. Ci sono solo pochi tratti sabbiosi che potrebbero essere non pedalabili in clima secco, ma si tratta di pochi metri. Il ritorno è tutto lungo la ciclabile del Naviglio Grande, che riporta direttamente in centro città.

7:30 hrs of moving time going at a medium peace
7:30 hr in movimento andando a una velocità moderata

ENGLISH:
This route is perfect for a gravel day ride in the nature, not far away from Milan city. A good percentage of gravel roads and singletracks, almost no trafficked roads if not for a few kilometers in Abbiategrasso area. Along Ticino river beautiful singletracks fun to ride, with few technical parts and so rideable with almost every type of bike. Beautiful scenery of the river, faraway from traffic noise. Just a few sandy parts that might need to be walked if the weather is very dry - but we're talking about just a few meters -. The return is a straight-forward on Naviglio Grande cycle path, that brings directly in the city center.

7:30 hrs of moving time going at a medium peace
7:30 hr in movimento andando a una velocità moderata


Explorer: Anna Clelia Ponteri

2 iritzi

  • argazkia Jose ximenez @

    Jose ximenez @ 14-may-2021

    Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

    💪👌👍

  • argazkia alessandro.stabil

    alessandro.stabil 25-may-2021

    Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

    Percorso molto bello, una profonda immersione nella natura per staccare dal caos metropolitano a due passi da Milano. Unica nota: il naviglietto di Motta Visconti era troppo alto per essere guadato, può essere aggirato tornando indietro sulla traccia di pochi metri, girare a sinistra subito dopo la casina, girare ancora a sinistra portandosi quindi sulla strada di accesso a Motta Visconti e, infine, girare ancora a sinistra per scendere sulla ciclabile e riagganciarsi alla traccia. Richiede buon livello di allenamento per le numerose ore passate in bicicletta. Fatto con bici gravel.

Nahi izanez gero edo ibilbide hau