0,5
1,1

Bisitak 770, kokapena 8

Nondik gertu Monte Marcello-Belvedere, Liguria (Italia)

Il Trail Ferrara è l'ottavo dei nostri Trail, una bellissima, quanto impegnativa discesa diretta al campo sportivo di Bocca di Magra a La Ferrara. Si parte poco sotto l'Orto Botanico, alla cosidetta "Riserva Idrica" per scendere in picchiata dritti dritti verso il cimitero di Montemarcello, per prendere, subito dietro le sue mura, la discesa de La Ferrara, che inizia veloce e scorrevole, molto flow, per poi finire in picchiata su pietre al campo sportivo. Una bellissima discesa con pendenze non trascurabili.... ;-) Mettete le giuste protezioni e GO!!

1 komentario

• argazkia alexmetaAM

alexmetaAM 11-dic-2015

Ibilbide hau egin dut  Gehiago ikusi

Una bella discesa che partendo dall Orto Botanico consente di arrivare fino alla Ferrara. Inizia con un primo tratto misto veloce e tecnico con alcuni punti complicati che necessitano di particolari capacità per essere superati senza mettere piede a terra che arriva al Cimitero attraversando una strada. Attenzione alle macchine. Poi passando da dietro il cimitero si continua con un tratto veloce quasi in pari per poi risalire per poche decine di metri ed infine scendere fino alla Ferrara a tutto gas tra vari tornanti su un fondo con presenza di pietre piatte alle quali bisogna prestare attenzione per la loro scivolositå.
    Bello da provare sicuramente.

Nahi izanezkero edo ibilbide hau