• bideoa Bosco, ripidi, salti e drop a gogo... Gallomatto + sentiero 1060 !!!
  • argazkia Bosco, ripidi, salti e drop a gogo... Gallomatto + sentiero 1060 !!!
  • argazkia Bosco, ripidi, salti e drop a gogo... Gallomatto + sentiero 1060 !!!

Denbora  3 ordu 2 minutu

Koordenatuak 2671

Fecha de subida 28 de marzo de 2016

Fecha de realización marzo 2016

-
-
939 m
47 m
0
4,8
9,6
19,22 km

Bisitak 863, kokapena 17

Nondik gertu Villa di Villa, Veneto (Italia)

Si sale dalla strada del Patriarca che da Villa di Villa di Cordignano (TV) sale verso il bosco del cansiglio, mezzo chilometro circa prima dell'incrocio con la strada provinciale SP61 che sale da Caneva, sulla dx inizia il sentiero Gallomatto, una traccia ben segnata con diversi drop e salti artificiali, in puro stile Freeride che richiedono un certo grado di abilità e soprattutto tutte le protezioni del caso ( casco integrale, ginocchiere, gomitiere, paraschiena e se possibile pettorina ).
Il Gallomatto non è altro che un sentiero freeride che si collega con l'inizio del 1060, che scende poi verso Caneva a est delle cave di ghiaia.
Metto " Molto impegnativo" come difficoltà tecnica perchè per godere al massimo del percorso bisogna affrontarlo con una certa "cattiveria", ma volendo farlo piano si può anche affrontare come percorso XC... molti lo fanno anche se io lo troverei poco divertente e con una front.. e anche molto scomodo.
Finito il Faggeto del bosco del Cansiglio, diventa uno scassato abbastanza pesante e impegnativo sia per la bici che per braccia e gambe.

https://www.strava.com/activities/527928466

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

    Si quieres, puedes o esta ruta