9,3

Ikusita 25 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: Rifredi, Toscana (Italia)

Salendo da Firenze, passiamo dalla Chiesa di Cercina per poi arrivare al piazzale di Ceppeto. Da qui infatti, in sterrato si arriva al quadrivio dove devi prendere a destra per raggiungere il bivio per la Fonte Vecciolino. Discesa impegnativa e impervia per via del fondo roccioso che termina proprio alla fonte tenendo sempre la destra. Da li devi risalire verso Morello percorrendo il nastro d’asfalto...prima di arrivare al Piazzale Leonardo abbiamo intrapreso un divertente percorso in discesa che si snoda sempre dal quadrivio dopo aver passato la Fonte dei Seppi. Veloce e ben tracciato, è divertimento assicurato! Una volta in fondo devi risalire nuovamente su asfalto e arrivato al Piazzale Leonardo puoi scendere giù per un bellissimo sentiero (16A) che ti riporta a Cercina per gli ultimi passaggi su sterrato fino a Firenze
Argazkia

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau