rbiasci

• Ingurunea

5,5

Ikusita 1006 aldiz, jaitsita 30 aldiz

Nondik gertu: Marina di Massa, Toscana (Italia)

Partenza da Marina di Massa viale Mattei, direzione monte, dopo la seconda rotonda si prende a sinistra in via degli Artigiani e si prosegue fino all'incrocio con via Bordigona, si và a sinistra fino ad incrociare via dell'industria, si prosegue a destra fino alla rotonda sull'Aurelia che si percorre in direzione Avenza -Carrara. Al semaforo a destra in via provinciale Nazzano, si entra nel villaggio di Santa Lucia, e per via Bonascola, si arriva a via della Perla sulla sinistra, si prosegue la strada (credo) diventi via Acquaflora, si sale fino a Montegrego, e si prosegue a sinistra per via della Lucertola, fino al bivio con via dell'Uva si tiene la sinistra, e dopo una breve "drittone" la strada asfaltata prosegue verso destra, mentre a sinistra troviamo dello sterrato, è via Carbonera, che ci porta attraverso un percorso abbastanza impegnativo sconnesso e tuttto in salita fino a quando non torna asfaltata e scende fino ad immettersi sulla via della Foce, in questo punto una provvidenziale fontanella ci aiuta dopo tanto sole e polvere. da quaà a dx in via della foce fino al Mirteto per poi tornare in viale Mattei al punto di partenza...

Montegreco

Bivio con la via del cacciatore

Al traliccio

Imbocco con la via della Foce

La Foce

3 iritzi

• Fireblade70 15-ago-2019

Ibilbide hau egin dut  egiaztatua  Ikusi gehiago

Bellissimo giro scenari stupendi, un po dura la strada prima dello sterrato ma ne vale la pena. Molto bello grazie

• argazkia mariotop

mariotop 22-ago-2019

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Bel giro anche se la salita è da professionisti , ma il pezzo dopo il traliccio bellissimo , grazie ancora.

• cr00586ma 15-jul-2020

Bel giro e bei panorami.. per arrivare ai vigneti bisogna fare attenzione alla strada che e abbastanza trafficata.. anche la strada di ritorno non è da meno..

Nahi izanez gero edo ibilbide hau