Jaitsi

Elkarbanatu
-26 m

Ikusita 452 aldiz, jaitsita 5 aldiz

Nondik gertu: Gorgoglicino, Lazio (Italia)

Dopo la sosta a Fogliano il percorso prevedeva di proseguire, costeggiando il lago, fino al ponticello del pantano cicerchia, attraversare poi la strada litoranea e prendere il sentiero subito a sinistra del ponte e costeggiando il canale cicerchia raggiungere il Laghetto la Cava attraversando i vigneti della azienda agricola Ganci. Poi sempre seguendo il canale raggiungere la pista lido per il rientro. Ma la chiusura del tratto finale costiero per ripopolamento di uccelli (chiuso fino a fine Gigno) e l'imprevista gara di mtb delle 6h pontine (http://www.6hterrepontine.it/percorso/) proprio all'interno dei vigneti Ganci siamo stati costretti a completare il giro su strada.
Cmq molto piacevole il tratto della strada Nascosa.
Giro da rifare senza imprevisti : )

wpt003

2 iritzi

• argazkia Massimo Bagossi

Massimo Bagossi 29 nov. 2020

Ciao, stavo guardando il tuo percorso ed ho visto che il tempo di percorrenza sono 7 ore circa...mi sembra un po' troppo, più che altro per non dare false indicazioni a chi lo volesse fare 😉

• argazkia GabbianoJona

GabbianoJona 29 nov. 2020

Ciao Massimo, purtroppo Wikiloc riporta nelle informazioni solo il tempo totale senza il tempo di sosta che in questo caso era di 02:58:49, in pratica 3 ore. Cmq se scarichi la traccia e la apri con un altro lettore tipo CompeGPS (quello che uso io) puoi scaricare tutti i dati tecnici del giro ; )

Nahi izanez gero edo ibilbide hau