• argazkia L'Eroica

• Erraza jarraitzeko

• Ingurunea

Ikusita 1499 aldiz, jaitsita 107 aldiz

Nondik gertu: Pianella, Toscana (Italia)

Sul tracciato della famosa manifestazione dedicata alle bici Vintage lungo le strade bianche abbiamo percorso a settembre (forse il mese ideale per evitare le calure estive) il percorso dell'omonioma pista ciclabile che è un percorso permanente.
Abbiamo spezzato il viaggio in 4 tappe per poter viaggiare senza troppo assillo visto che eravamo con dei ragazzini, ma comunque non ci siamo risparmiati in quanto il percorso è abbastanza impegnativo visto che i continui saliscendi lo rendono sempre abbastanza intenso. Il primo ed il quarto giorno abbiamo viaggiato dal Veneto fino a Pianella (punto dal quale abbiamo deciso di partire, ma si potrebbe sceglierne anche un altro in base alla provenienza) quindi abbiamo pedalato solo mezza giornata.

ALIMENTARI-BAR

1 iruzkina

• argazkia Davide Barutti

Davide Barutti 19-oct-2020

Ibilbide hau egin dut  egiaztatua  Ikusi gehiago

Percorso ben tracciato
    L’abbiamo seguito con un LandRover Discovery e, a parte alcuni tratti non percorribili in auto, è risultato molto preciso.

Nahi izanez gero edo ibilbide hau