7,1

Ikusita 293 aldiz, jaitsita 21 aldiz

Nondik gertu: Acquaviva, Toscana (Italia)

(Camaiore-Metato-Campo all'Orzo-Passo di Lucese-Gombitelli-Frascalino-Camaiore)

Percorso abbastanza impegnativo per la dura salita su stradello in cemento che si incontra nel tratto Metato-Campo all'Orzo (2,5 km con pendenza media 18%, con alcuni tratti che sfiorano punte del 30%). Nel tratto che da campo all'Orzo porta al Passo del Lucese sono presenti alcuni alberi caduti che intralciano il percorso e obbligano a scendere dalla bici, brevi interruzioni che non mettono assolutamente in discussione ne la bellezza del percorso ne il divertimento.

2 iritzi

• argazkia padelli.antonio@gmail.com

padelli.antonio@gmail.com 13-may-2018

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Percorso decisamente bello. Molto impegnativa la salita da Metato al Passo, che mi ha costretto a spingere la bici... per il resto è fattibile e divertente. Ringrazio Giuseppe x la pubblicazione e lo suggerisco a chi ha una gamba più allenata della mia.

• fabrizioguidotti45 21-abr-2019

Io consiglio di fare il giro al contrario, soprattutto perché si evita di fare in salita il sentiero cementato di Metato per niente divertente.

Nahi izanez gero edo ibilbide hau