9,3

Bisitak 32, kokapena 1

Nondik gertu Guarcino, Lazio (Italia)

Dal km 17.6 al km 18.5 non c'è sentiero si prosegue per via intuitiva fino alla sella co un portage abbastanza impegnativo . La risalita dalla fonte pozzetelle verso campo catino per un centinaio di metri di dislivello si svolge su carrareccia molto ripida su fondo molto breccioso dove si affonda con le ruote rendendo impedalabile l'intero tratto . Per il resto magnifica escursione all mountain con l' arrivo alla cima del crepacuore abbastanza pedalabile in salita e molto bello in discesa e splendida e interminabile discesa finale sulla gabriella ad oggi in buone condizione tranne alcuni punti nel secondo tratto con notevole accumulo di foglie che comunque non impedisce la progressione ..attenzione dopo la metà del trail in alcuni punti non facile trovare la giusta via ..necessario seguire la traccia. L'ultimo segmento è il piu difficile con alcuni salti evitabili altri piu facili non evitabili e una sezione con rock garden difficilotta e divertente . sul finale ho seguito una traccia che devia a dx ma dove non c'è sentiero andando dritti ci sono dei tornanti con sponde molto ripidi ma per arrivare alla strada asfaltata ci sono una decina di metri con dei salti rocciosi piuttosto alti che io ho evitato risalendo ..da valutare qual'è l'uscita meno peggio

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanezkero edo ibilbide hau