-
-
1.761 m
1.098 m
0
12
25
49,98 km

Ikusita 284 aldiz, jaitsita 3 aldiz

Nondik gertu: Sulcina, Toscana (Italia)

Attenzione il percorso dal Rifugio Battisti al centro accoglienza del parco dell'Orecchiella in alcuni punti è molto impegnativo. Si tratta di un single track che richiede una buona padronanza del mezzo.
Al momento solo il rifugio Segheria offre la possibilità di ricaricare (con il proprio caricabatteria) la batteria della E-MTB, consigliabile la prenotazione per il pranzo
Giro effettuato con E-MTB

2 iritzi

  • argazkia Bonacio

    Bonacio 19-jun-2018

    Ciao, ho fatto questo percorso sia in senso orario che antiorario con bici normale. Sono passato da pochi mesi all'E-bike. Partendo da Civago sarei comodo a ricaricare la batteria al ristorante Il Fungo. Stando alla tua recensione sembra che solo il rifugio Segheria offra questo servizio. Sei sicuro?

  • argazkia Nikfab

    Nikfab 19-jun-2018

    Ciao Bonacio , presso il ristorante Il Fungo di Campaiana sicuramente troverai la possibilità di ricaricare , previa telefonata per sapere se sono aperti .
    Gli altri rifugi , ad esclusione del Segheria , non hanno molta possibilità in quanto alimentati da pannelli solari e mi dicevano che con quelli riescono a malapena ad alimentare le loro cose .
    Comunque al Fungo oltre alla ricarica di Watt ti fai anche una bella ricarica di tagliatelle !!
    Buon giro

Nahi izanez gero edo ibilbide hau