Bisitak 34, kokapena 1

Nondik gertu Rivo Ballarin, Veneto (Italia)

Giro facile per chi vuole assaporare il gusto dello sterrato anche senza dover necessariamente andare in montagna per trovarlo. Percorso scorrevole con tratti di erba, terra e ghiaino per un buon 40% del totale. Ideale per le scampagnate invernali.
N.B. Piccola precisazione: arrivati tra Malo e San Vito, quando attraverserete la SP122 vi troverete, dopo circa 300 mt di sterrato, a svoltare sulla destra per costeggiare il torrente Leogra. Sulla sinistra vedrete uno stabile di scavi e ghiaia e a voi il navigatore segnerà di attraversare una cancellata con passaggio laterale. Poco più avanti di questo passaggio sono dovuto transitare nel mezzo di un accampamento abusivo di zingari sito lungo l'argine. QUINDI..... se proprio non siate muniti di lanciafiamme per difendervi dall'attacco dei cani che mi sono corsi appresso vi consiglio spassionatamente di fare semplicemente il giro della zona artigianale per poi rientrare subito e costeggiare la parte restante del torrente. Buon giro a tutti

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak