Jaitsi

1 iruzkina

Elkarbanatu

Ikusita 968 aldiz, jaitsita 21 aldiz

Nondik gertu: Camporosso in Valcanale, Friuli Venezia Giulia (Italia)

si prede la ciclabile verso Valbruna, si entra dell bellissima val Saisera, ad un certo punto si prente a sinistra facento lo sterrato accanto al torrente Saisera, in dolce ascesa, bisogna seguire il sentiero 616 per il rifugio Pellarini, che' e' piu che altro una carrareggia molto sassosa, comincia una salita molto tecnica, per restare in piedi in bici si fa un enorme fatica, si fanno 600m di dislivello impegnativi.
si arriva alla sella, un altro po di salita poi si scende per la incontaminata valle di riofreddo, arrivati al minuscolo paese si prende la strada asfaltata, arrivati a Tarvisio si prende una passeggiata per tagliare l'asfalto. si esce con questo sentiero sulla ciclabile.

1 iruzkina

• Caio 200 6 jun. 2020

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

Percorso stupendo, la salita per arrivare in sella prasnig è tosta, è in certi punti si va a piedi , causa i canali creati dalle piogge. Però quando arrivi in vetta, un spettacolo della natura. Poi finalmente la discesa, in qualche punto c'è qualche accumulo di ghiaia portato dall'acqua. Sicuramente da rifare.

Nahi izanez gero edo ibilbide hau