8,6

Bisitak 85, kokapena 9

Nondik gertu Vettese, Lazio (Italia)

BEL POKER di percorsi nella splendita location di vallerotonda
il primo sentiero la SHARK LINE è un lungo sentiero in puro stile all mountain mai proibitivo caratterizzato da un buon fondo all'interno della pineta
nel secondo sentiero ELETTRA la musica cambia completamente il sentiero anche se inizia con un entrata dolce diventa subito complesso un susseguirsi di tornantini e passaggi trialistici complicati da un fondo molto scavato e irregolare si tira un pò il respiro quando più o meno a metà su un tornante a SX si punta deciso dritto in un ripido fra due pini...qui torna il sorriso.
terza discesa la storica DH che ha ospitato in questi giorni anche la gara...quindi pulita come non mai
la quarta ed ultima TRONCHETTO (villaggio abbandonato) la ciliegina sulla torta più corto ma non meno appagante si alternano tratti veloci con passaggi su rocce da vedere prima se non si ha la fortuna di accodarsi a dei local come abbiamo fatto noi

4 iritzi

• molesto72 22-mar-2018

Ammazza più di 1500 metri D+ in 34 km in 5 ore!!!! Devi avere una gamba super allenata.... oserei dire al posto delle gambe una motore(tta) .....

• argazkia Cervone.marco

Cervone.marco 23-mar-2018

Quando ritorno in bici...mi ci porti? :-)

• argazkia pathfinder 62

pathfinder 62 23-mar-2018

Caro molesto!
    E scrivo questo perché ti conosco e ancor più conosco le tue performance con le gambe sotto il tavolo ah ah ah ...magna meno e vedrai che anche tu potrai sognare i 1500 metri per ora contentati delle 1500 calorie però
    Invece per il super Cervons

• argazkia pathfinder 62

pathfinder 62 23-mar-2018

Invece per il Grande Cervone sbrigati a riprende la biga e sarà un piacere girare con te

Nahi izanezkero edo ibilbide hau