Jaitsi

1 iruzkina

Elkarbanatu

Ikusita 160 aldiz, jaitsita 4 aldiz

Nondik gertu: Terzolas, Trentino - Alto Adige (Italia)

1 iruzkina

• argazkia Giovanni Ciaccio

Giovanni Ciaccio 10 jun. 2021

Ibilbide hau egin dut  egiaztatua  Ikusi gehiago

Il percorso mi è piaciuto molto. L'ho fatto partendo da Cles ed ho apportato qualche modifica. In prossimità del passo Castrin, a causa della pioggia che era caduta poco prima di arrivarci, il single track era impraticabile, ne ho fatto un tratto e sono tornato indietro, ho superato la galleria ed ho percorso la strada sterrata della forestale. La seconda modifica l'ho apportata nel tratto che da sopra l'abitato di Revò porta verso la SP 28, sotto l'abitato di Tergiovo; poiché aveva ripreso a piovere ho evitato il tratto finale per velocizzare il rientro. Ho percorso in totale 93,31 km con 2347 m di dislivello. In alcuni punti il percorso non coincideva con la traccia ma io so come orientarmi, trovo sempre la strada.

Nahi izanez gero edo ibilbide hau