Jaitsi

Izan zaitez lehena txalotzen
Elkarbanatu

Ikusita 122 aldiz, jaitsita 3 aldiz

Nondik gertu: Ronco dell'Asino, Emilia-Romagna (Italia)

Giro autunnale di circa 3 ore in cammino intorno al Monte Comero, su sentieri numerati tranne un tratto, inizialmente ben visibile che poi scompare nella vegetazione. Per riprendere il sentiero numerato vicino, si attraversa un breve tratto di bosco senza riferimenti.

si tiene a sinistra e si sale fino ad incontrare il sentiero CAI 161
Iturria

fonte

fonte non segnalata sulle mappe, lungo la strada sterrata

bivio

si tiene la strada principale a sinistra fino ad incontrare un cancello per poi proseguire a destra

Il Casale

Casale storicamente legato a Gabriele D’Annunzio

lasciamo il sentiero CAI 161 e a sinistra prendiamo il sentiero CAI 157

lasciamo il sentiero CAI 157 e andiamo a destra fuori sentiero numerato lungo una pista che poi si perde nel bosco

bivio

all'incrocio dei sentieri CAI 165 e 153 si tiene la sinistra in direzione cima del Comero

Cima del Monte Comero

a breve distanza si trova la croce del Monte Comero e nella radura le antenne vv.ff

bivio a destra

si tiene a destra il sentiero CAI 157 in direzione Fonte Santa
Iturria

Fonte Santa

sorgente sull'antica strada medievale a quota 1102 a poca distanza da Monte Comero - Testa del Leone

La Croce

case abitate

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau