Denbora mugimenduan  4 ordu 7 minutu

3,1
6,3

Bisitak 166, kokapena 7

Nondik gertu Farfa, Lazio (Italia)

La partenza è dal parcheggio dell'Abbazia, si sale per il borgo e, anziché entrare dalla porta che ci si trova di fronte, si gira per la discesa sulla sinistra, si attraversa un guado e si prosegue fino ad un ponte dove si prende un sentiero sulla destra. Abbastanza ripidamente si sale a Toffia, la si attraversa, poi si scende sulla destra e si risale verso l'ha strada asfaltata, si gira a sinistra e si imbocca la salita a destra. Si oltrepassano i ripetitori e si trova il sentiero sulla destra. Qui la traccia riporta un ingresso in un uliveto perché c'era una gara di mountain bike e non ci facevano passare, comunque si ritiene il sentiero un po' più avanti e si sale, arrivati in cima si prosegue a destra, si scende e dopo si risale a Fara in Sabina. Qui si prende un sentiero segnato Cai e lo si segue fino a ritornare all'Abbazia.

Dal parcheggio

Fara in Sabina

Piazza

Sentiero Cai e fontanile

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanezkero edo ibilbide hau