4,0
7,9

Ikusita 824 aldiz, jaitsita 22 aldiz

Nondik gertu: Borgo a Mozzano, Toscana (Italia)

Dal centro di Borgo a Mozzano parte un percorso segnato SCL (Sentieri Colline Lucchesi) che sale a La Rocca, chiesa di S.Cristina, s.Bartolomeo e M.Bargiglio (L'Occhio di Lucca) da dove godiamo di un panorama a 360 gradi, per riscendere a Borgo a Mozzano il percorso non è segnato bisogna farsi aiutare dal GPS o smartphone e seguire la traccia.
Aparkalekua

S.Cristina

S.Bartolomeo

Gailurra

M.Bargiglio (Occhio di Lucca)

3 iritzi

• argazkia marumbe24

marumbe24 23-ene-2019

Ciao Dario! Complimenti questo anello, mi manca. Qual buon vento che ti manda nella Lucchesia, lì vi conosco tanti itinerari, soprattutto sul versante opposto di Borgo a Mozzano la parte della valle garfagnina che guarda l'appennino, dalla controneria partendo dalla Svizzera Pesciatina, a Penna di Lucchio, al Balzo Nero, Monte di Limano, l'Orrido di Botri ecc. ecc. fino più a nord Ovest con il dente apuano della Pania di Corfino e il parco completo delle Apuane. Se hai di bisogno di qualche traccia di quei luoghi non devi fare altro che chiedermela, che cercherò di esaudirti. Ciao un saluto

• argazkia dariomi

dariomi 23-ene-2019

Ciao, è stato un sopralluogo per il CAI di Firenze ci vanno il 3 febbraio, è un bel giro va fatto con tempo buono per il panorama.

• argazkia marumbe24

marumbe24 23-ene-2019

...Sarebbe stata una buona occasione andarci!;, Proprio quel giorno, il 3 di febbraio, partiamo con la prima uscita dell'anno. Ti mando per posta il nostro programma di quest'anno. Un saluto

Nahi izanez gero edo ibilbide hau