3,7
7,5

Bisitak 490, kokapena 6

Nondik gertu Lugnano, Lazio (Italia)

Si comincia sul sentiero CAI 408, ben segnato, e si continua sul CAI 411, segnato male, che inizia proprio sotto la Fonte Lancino.. Arrivati alla Fonte Tricaglioli si segue il sentiero, non chiaro e non agevole, fino ai Cinque Confini. Da qui, per strada asfaltata, si arriva fino ad incrociare il CAI 408, da dove inizia la discesa. Perso il sentiero dopo l'ultimo segno CAi su di un grande faggio solitario. Da qui si segue il GPS (passa sulla destra e si ricongiunge in basso al 408) o, meglio, si prende il sentiero più agevole che scende a sinistra.Più avanti (CAI 412) ricompaiono i segnali che si fermano contro una barriera di filo spinato.Passare attraverso un cancello sulla destra.
Il percorso in discesa è ben segnato, ma invaso da arbusti e cespugli. Circa un km prima di Lugnano il sentiero è scomparso nella vegetazione. Ritrovato una cinquantina di metri più in basso dopo circa 500 metri.

24.3.2017

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanezkero edo ibilbide hau