5,5

Ikusita 29 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: Larciano, Toscana (Italia)

Percorso itinerante da suddividere in due tappe lungo poco più di 23 km, con un dislivello in salita di 870m. Partenza dal ponte di Serravalle (Borgo san Lorenzo), si sale il vecchio sentiero n. 7 che riporta sulla strada di Via Tassaia, da qui ci si ricongiunge sulla via degli Dei che risale da Tagliaferro (san Piero a Sieve). fino a raggiungere Montesenario, per chi volesse continuare, scende fino al Poggio Capanne, da questo punto, lascia la via degli Dei, per prendere a sinistra n. 14 Caldine, che scende un sentiero poco manutenzionato e segnalato, con una traccia ben visibile e intuitiva fino a raggiungere la strada bianca di via Campolungo. che riporta alla località delle Caldine e dopo circa 2km continua più a Sud lungo tutto il parco fluviale del torrente Mugnone, fino a raggiungere il termine del tragitto presso il paese omonimo di Pian del Mugnone.

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau