Jaitsi

3 iritzi

Elkarbanatu

Ikusita 77 aldiz, jaitsita 1 aldiz

Nondik gertu: Botteghino di Zocca, Emilia-Romagna (Italia)

Botteghino di Zocca
Aintzira

Lago

Ikuspegia

Svoltare a sx per entrare nel cai 815

nello specifico bisogna oltrepassare il passaggio dove c'è il cartello di proprietà privata sulla sx. si troverà uno sterrato in salita. il sentiero cai è proprio di passaggio nella proprietà, quindi percorribile ma è consigliato non fermarsi (ad esempio per pic nic o soste lunghe) come da regola

Aintzira

Svoltare a sx

Aparkalekua

Parcheggio

Fine percorso anello e parcheggio dove abbiamo lasciato l’auto

3 iritzi

• Sibilla Chapel 5 sept. 2021

Ibilbide hau egin dut  Ikusi gehiago

La prima metà del percorso è tutta su asfalto, un po’ noiosa, metà in ombra metà scoperta. Appena imboccato il sentiero CAI 815 si entra in una zona faunistico venatoria, sul crinale, completamente esposta. Il paesaggio migliora ma perde piacevolezza perché non c’è un filo d’ombra!!! Fatta a inizi settembre è stata una sofferenza. Vivamente SCONSIGLIATA nei mesi caldi!!!

• argazkia russol

russol 24 sept. 2021

Questo è un percorso corto rispetto a quello che si voleva fare (ad esempio abbiamo girato a dx continuando sull’asfaltata in viaGorgognano, lasciando l’815) con la mia compagna che non può camminare tanto, nè fare troppo dislivello. Infatti l’ideale era continuare sul cai e salire fino alla Balena. Per zone esposte, intendi esposte al sole no?

• Sibilla Chapel 24 sept. 2021

Si esatto, esposte intendo esposte al sole! In base alle possibilità fisiche di ciascuno il giro è corto ma può essere carino ci mancherebbe….ho ritenuto opportuno segnalare che nei mesi più caldi diventa una sofferenza… ☺️ grazie però per la tua traccia 😉

Nahi izanez gero edo ibilbide hau