Denbora mugimenduan  3 ordu 3 minutu

2,1
4,2

Ikusita 64 aldiz, jaitsita 2 aldiz

Nondik gertu: Levigliani, Toscana (Italia)

L'uscita era dedicata all'ispezione del CAI 125, dalla foce di Mosceta alla foce di Valli (non raggiunta per mancanza di tempo: dovevo essere in studio alle 16), in quanto una escursionista aveva lamentato sul percorso difficoltà oltre EE (segnalato sui cartelli).
Il 125, che molti di coloro cha frequentano le Apuane, sicuramente conoscono, è un sentiero classificato EE (escursionisti esperti), vale a dire sentiero "difficile", con passaggi esposti, in zone impervie, può presentare tratti attrezzati con cavi corrimano; in sostanza richiede buona conoscenza della montagna, tecnica di base e un equipaggiamento adeguato. Penso quindi che l'escursionista che si è lamentata, possa avere, in generale, difficoltà su sentieri EE. Se chi mi legge ha delle osservazioni da fare su quanto sopra, mi farà sicuramente cosa gradita se vorra' comunicarmele (anche su WhatsApp, a Fabrizio Guidotti).
Ho raggiunto il 125 (alla Foce di Mosceta, dalle "voltoline", Levigliani, sent. 9.
Argazkia

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau