2,7
5,4

Bisitak 330, kokapena 11

Nondik gertu Casape, Lazio (Italia)

Bella passeggiata con partenza da Casape ed interamente dentro il fosso con passaggi a volte difficoltosi dovuti oggi anche dalle condizioni del tempo; con la pioggia le rocce sono a volte molto scivolose. Per noi oggi una cosa diversa dal solito anche perchè fatto non conoscendo bene il percorso. Per chi, come noi, poco pratici in un passaggio abbiamo dovuto utilizzare una fune per una maggiore sicurezza

3 iritzi

• dorianas81 11-feb-2018

Ho fatto questa camminata oggi. Non sono una persona esperta, ma oggettivamente ci sono almeno tre passaggi che sono piuttosto impegnativi anche secondo l'opinione di amici che hanno basi di arrampicata che erano con me. Essendo una camminata all'interno del letto del fiume

Essendo una camminata sul letto del fiume la via è rocciosa e talvolta scivolosa per cui è importante munirsi di caschetto e di corda.

• martinibed 12-feb-2018

Ibilbide hau egin dut  egiaztatua  Gehiago ikusi

Percorso molto impegnativo e pericoloso senza un'adeguata preparazione tecnica. In certi punti ci si deve arrampicare su roccia ad altezze troppo rischiose. Abbiamo lasciato il letto del fiume a metà strada e siamo tornati indietro attraverso la boscaglia seguendo dei sentieri utilizzati dai cacciatori perché il rischio era eccessivo. L'ambientazione del letto del fiume è fantastica ma il percorso dovrebbe essere affrontato solo da chi possiede una conoscenza di arrampicata sportiva ed è provvisto di corda e caschetto.

Nahi izanezkero edo ibilbide hau