Denbora mugimenduan  ordu bat 19 minutu

1,1
2,2

Bisitak 158, kokapena 3

Nondik gertu Farfa, Lazio (Italia)

Percorso che parte dall'Abbazia di Farfa e porta in cima al Monte Acuziano,dove sono presenti le rovine dell'Abbazia di San Martino.Lasciandoci alle spalle il parcheggio dell'Abbazia, si prende la strada asfaltata alla sua destra e dopo circa 200mt troviamo sulla destra un sentiero.Il percorso sale non troppo ripidamente in un gradevole bosco.In circa 20 min si arriva ad un fontanile,dove una evidente segnaletica ci indica il percorso degli eremi.Il sentiero sale ora piu'ripidamente in un affascinante bosco,poi si apre fino alla cima.Troviamo salendo le rovine di due eremi.Un ultimo strappo in salita ci porta davanti alle rovine dell'Abbazia di San Martino.Eccezionale la vista dall'interno del rudere sull'antistante Fara in Sabina.Escursione nel complesso breve e adatta praticamente a tutti.
panoramica

Fonte

Hondakinak

SS Trinita'

San Girolamo

panoramica

Hondakinak

San Martino

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanezkero edo ibilbide hau