3,4
6,9

Ikusita 99 aldiz, jaitsita 2 aldiz

Nondik gertu: Galluzzo, Toscana (Italia)

FATTO IL: merc. 24-3-21
DATI: ore 5,00 km 13,500 disl. m 350
PART. E ARR.: Galluzzo
DESCRIZIONE: Si parte dalla Misericordia del Galluzzo e ci si dirige, per via Senese (via Cassia), verso la Certosa. Circa cento metri dopo la Certosa lasciamo la trafficata via Senese, e sulla destra andiamo verso il Borgo La Certosa e via Buca della Certosa.
Oltrepassato il ristorante Chichibio e sovrattraversata la A1, in salita e su strada asfaltata ma con pochissimo traffico, raggiungiamo la chiesa di San Cristofano e la Fattoria Villa i Collazzi.
Dopo un breve tratto della via Volterrana, attraversato l’abitato di Giogoli, andiamo a sinistra su strade bianche e sentieri nelle colline che sovrastano Scandicci. Sfioriamo Scandicci Alto, lasciandolo alla nostra sinistra, e per strade e stradelli di diversa tipologia, raggiungiamo la Fattoria Il Milione (Brandimarte) iniziando la discesa verso il punto di partenza.

A SX BV per P. all'ASSE

EMA

GIOGOLI

GIOGOLIROSSI-

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau