Iraupena  7 ordu 40 minutu

4,0
8,1

Ikusita 4662 aldiz, jaitsita 119 aldiz

Nondik gertu: Cori, Lazio (Italia)

"Da Cori si percorre con l’auto Una strada asfaltata, poi sterrata (4 km), che porta alla Selva di Cori (fontana del Prato). Si supera un cancello in legno e raggiunta la sbarra in ferro si parcheggia (nel caso sia aperta si può proseguire con l’auto fino alla fine della strada sterrata). Si prosegue a piedi e al termine della sterrata si imbocca un sentiero poco evidente sulla destra; dopo aver costeggiato la Costa Lucini si arriva percorrendo una leggera salita a prato S. Jaco (871 m), piccolo pianoro erboso alle pendici di Monte della Noce. Da qui, a sinistra della cresta, si sale senza via obbligata su Monte della Noce (1212 m). Il sentiero, che diventa più piacevole, percorre la cresta sud del Monte Lupone e in breve raggiunge la cima." http://www.caiesperia.it/sentiero%201.html

Si puo' proseguire con la macchina per altri 3 km fino al Parcheggio2

Madonna

3 iritzi

• Camminare sui Lepini (e nel Lazio) 25-may-2017

con quale marca e modello di gps tracci i sentieri

• argazkia paolohike

paolohike 28-oct-2019

Traccia ottima e infrazioni utili, bella passeggiata al m. Lupone. Grazie sepupic

paolohike 29-oct-2019

Ibilbide hau egin dut  egiaztatua  Ikusi gehiago

Traccia ottima e indicazioni utili, in alcuni punti sopratutto sul m. Della noce sia in salita che in discesa si può sbagliare. bella passeggiata al m. Lupone. Grazie sepupic

Nahi izanez gero edo ibilbide hau