Denbora mugimenduan  ordu bat 57 minutu

3,4
6,8

Bisitak 983, kokapena 43

Nondik gertu Maranola-Trivio, Lazio (Italia)

Percorso simile a questo: https://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=21073406
Abbiamo lasciato la macchina un po' prima (dove ancora c'e' asfalto) ed abbiamo fatto bene visto delle belle pozzanghere piu' avanti (c'e' un ampio parcheggio se proseguire per altri 2 km vicino alla fontanella Acqua Viva)
Volevamo predndere il sentiero 955 ed abbiamo seguito il sentiero "rosso" E, solo dopo abbiamo capito che era una scorciatoia rispetto a 955 che riporta direttamente su m. Ruazzo. Allora lasciamo "segni rossi" in cresta e scendiamo per andare su Tuonaco fuori sentiero. Risaliamo su Ruazzo anche fuori sentiero ma e' tutto molto intuitivo.
Da Ruazzo si scende per 920/956 che riporta ad Acqua Viva.
Si puo' fare il giro piu' largo passando per m. Revole ma cominciava a piovere e siamo tornati alla macchina giusto in tempo per non prendere acqua

parcheggio

panorama 'Redentore'

acqua viva

belle pozzanghere

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanezkero edo ibilbide hau