1,8
3,5

Ikusita 20 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: Le Palaie, Toscana (Italia)

Percorso ad anello con partenza dal Cimitero di Palaie dove possibile lasciare l'auto nel parcheggio ed iniziare il cammino salendo la strada cementata che porta al gruppo di case nominato Monsecco. Si procede poi tra vedute di campi e vigneti verso "Torricella di Sopra" per poi inserirsi sulla via di San Francesco Firenze - La Verna (Via Tirolo). Questa via vecchia casentinese la proseguiamo fino ad arrivare in zona "Le Piante" e si svolta verso il "Belvedere delle Vigne". Da qui si scende verso "Poderuzzo" per prendere strada asfaltata fino a Nipozzano, dove poter ammirare il panorama dalla terrazza del castello con il campanile della chiesa di San Niccolò e la fattoria di Nipozzano. Dal castello si continua per il sentiero che scende a "villa di sopra" e "villa di sotto" e si torna nella zona di "Palaie Vecchie", si riattraversa via Tirolo risalendo verso Monsecco e si riscende poi al cimitero di Palaie punto di partenza.

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau