Jaitsi

Izan zaitez lehena txalotzen
Elkarbanatu

Ikusita 328 aldiz, jaitsita 0 aldiz

Nondik gertu: San Marino, Umbria (Italia)

Partendo dal Relais Griffin's abbiamo preso il sentiero che parte 100 metri più in alto e da lì per facile carrareccia siamo arrivati al bivio che porta alla Ripa Murata dove ci sono delle splendide cascatelle e piscine naturali, siamo risaliti per lo stesso sentiero di discesa e abbiamo continuato l'anello fino a giungere al sentiero che porta al Fiume Chiani, siamo risaliti per lo stesso sentiero, in salita per un lungo tratto abbiamo costeggiato il Chiani si sentiva il rumore delle acque fino ad arrivare alla Torretta di Avvistamento I ed a seguire siamo giunti da dove parte il percorso dell' Anello dell’Elmo Melonta "La Località Molino Del Fruga" da qui per ritornare alle macchine la strada è asfaltata e all'inizio si vedono dalla strada i ruderi del vecchio Mulino. Bellissimo il percorso e per la lunghezza anche impegnativo.

Relais Griffin’s

Troscia

Molino del Fruga

Mulino

Kokapenaren inguruko iritzi eta galderak

Nahi izanez gero edo ibilbide hau