Denbora  7 ordu 32 minutu

Noiz igoa 4 de enero de 2017

Noiz egina enero 2017

Bisitak 2961, kokapena 108

Nondik gertu Catabbio, Toscana (Italia)

Maremma 4x4
02-01-2017
Visita delle Necropoli Etrusche e dei borghi Medievali .Percorso basato in una prima parte su strade sterrate. Partenza dall'Agriturismo. "la Meria" ( ubicato fra Catabbio e Poggio Murella). Nei pressi di Poggio Murella , sulla sinistra imbocchiamo lo sterrato in direzione San Martino sul Flora. Il primo tratto é facile, poi diventa un po' più tortuoso e sconnesso . Imbocchiamo la sp22 e via asfalto proseguiamo fino a Sovana per visitare le tombe Etrusche. In auto da via Cava del Cavone (sterrato) percorriamo un giro ad anello in mezzo ai vigneti, per poi ritornare a Sovana per visitare il museo Etrusco. Ci dirigiamo poi verso i borghi Medievali di Sorano ( visita alla fortezza Orsini ) ed infine a Pitigiano. Questa seconda parte è tutto asfalto.
refugio

Sorano Fortezza

3 iritzi

• AndreaBPN 29-oct-2019

Buongiorno, secondo te questo percorso è percorribile con un SUV 4x4 (jeep compass)? grazie!

• argazkia Mariojk66

Mariojk66 29-oct-2019

Direi di sì. Non dovresti avere problemi. Dipende solamente da quanto fango potrebbe esserci.

• AndreaBPN 29-oct-2019

Grazie!

Nahi izanezkero edo ibilbide hau