Bisitak 3019, kokapena 148

Nondik gertu Casaso, Friuli Venezia Giulia (Italia)

Paularo -kotschach.
Bellissima escursione da Paularo fino in Austria su strade sterrate aperte al traffico veicolare.

5 iritzi

• 5amuel 25-jul-2016

percorso semplice, più che medio definirei facile, ripida la prima parte della salita ma il fondo è lastricato quindi nonmanca grip, successivamente diventa una semplice strada bianca, devo dire anche ben tenuta. Nella parte austriaca si aprono innumerevoli strade non segnalate.

• argazkia Gabri33170

Gabri33170 01-nov-2016

Se usi MapsMe vedrai che quelle strade non segnalate hanno una fine è non proseguono, lassù le ho provate tutte.

• AndreaBPN 02-sep-2019

Buongiorno, mi piacerebbe proprio fare quedto percorso, volevo chiederti se secondo te c'è il rischio di perdersi (sto facendo le mie prime esperienze con il 4x4), e se lungo il percorso di incontra qualche malga o punto di ristoro dove potersi fermare per pranzo

• argazkia Gabri33170

Gabri33170 03-sep-2019

Se segui il mio percorso non puoi perderti ci sono due malghe sopra per mangiare io ho dormito su una di queste.

• AndreaBPN 03-sep-2019

Perfetto grazie! Anche secondo me sarebbe una buona idea fermarsi per la notte e poi terminare il percorso il giorno dopo, la malga dove hai prenotato è la ramaz? ,o è una di quelle che leggo nel fronte Austriaco

Nahi izanezkero edo ibilbide hau